INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

Esami

RITIRO REFERTI

I referti, di norma, vengono consegnati entro il terzo giorno lavorativo dopo l’avvenuta prestazione, la data e l’orario per il ritiro del referto, sono sempre riportati sul foglio del ritiro che viene consegnato al paziente in fase di accettazione.
I referti vengono consegnati in busta secondo le indicazioni della legge ART. 13 D.LGS. 196/2003 E DEGLI ARTT. 13-14 DEL REGOLAMENTO ( EU ) 2016/679 GDPR 196 del 30/06/2003
Per la tutela della privacy e possono essere ritirati dall’interessato o dalla persona delegata consegnando il modulo per il ritiro del referto, ricevuto al momento dell’avvenuta  accettazione.
Il mancato ritiro degli esami entro 30 giorni dalla data di esecuzione, comporterà l’addebito del costo dell’intera prestazione, anche in caso di esenzione totale dal ticket.

CARTA DEI SERVIZI

Clicca QUI per scaricare la nostra carta dei servizi

LISTINO PREZZI

Clicca QUI per scaricare il nostro listino prezzi

SCREENING MAMMOGRAFICO

Prestazioni finalizzate alla diagnosi precoce dei tumori di cui all’art. 85 della Legge 388/2000.
La legge finanziaria esclude dalla partecipazione alla spesa dal 1° gennaio 2001 ( art. 85, comma 4, punto a, b, c e comma 5 ) le prestazioni specialistiche e di diagnostica strumentale e di laboratorio, finalizzate alla diagnosi precoce dei tumori dell’apparato genitale femminile, del carcinoma mammario e degli stati di precancerosi del colon retto.
Presso il nostro centro le donne, in età compresa tra i 45 e i 69 anni, possono effettuare la mammografia in esenzione ogni due anni purché in possesso dell’impegnativa medica con riportato il codice di esenzione D03.
L’esame mammografico non richiede alcuna preparazione, la paziente dovrà avere con se il modulo con l’anamnesi compilato e gli esami precendenti.
Scarica QUI il modulo di autocertificazione.
Scarica QUI il modulo per effettuare la mammografia.