CUSTOMER SATISFACTION

In primavera e in autunno, i nostri pazienti ricevono un questionario con alcune domande che riguardano la qualità dei nostri servizi.
Le osservazioni e il giudizio degli utenti sono determinanti.
Al fine di garantire le prestazioni, in caso di eventuali disservizi, è stato istituito un Servizio Segnalazioni e Reclami. La segnalazione del reclamo, che può provenire dai clienti, dai loro familiari o dai Medici curanti, può essere inoltrata verbalmente o compilando i questionari a disposizione in più punti della struttura.
Il personale addetto all’accettazione è a disposizione degli utenti ed è stato istruito per ricevere eventuali segnalazioni e reclami onde individuare i referenti per i servizi interessati alle segnalazioni.
Il personale presente in tale servizio ha il compito di comunicare le diverse segnalazioni sia verbali che scritte alla Direzione Sanitaria e/o Amministrativa le quali si attiveranno per risolvere le problematiche segnalate nel più breve tempo possibile. 
Viene garantito il più stretto riserbo sull’identità del proponente.