• Chi siamo

    Entra nel mondo di diagnosix

    Leggi tutto
  • Esami

    Tutti i nostri esami ed il nostro listino prezzi

    Leggi tutto
  • Informazioni

    Prenotazione, accettazione ,consegna referti: tutto quello che ti serve sapere!

    Leggi tutto
  • Customer satisfaction

    Aiutaci compilando il questionario sul nostro servizio!

    Leggi tutto
  • Contatti

    Contattaci per qualsiasi informazione

    Leggi tutto

Accettazione

L’ufficio accettazione dipende dalla Direzione Generale ed è composto da 2 addette che si occupano della prenotazione e dell’accettazione dei Clienti.
Fornisce informazioni riguardanti esami radiologici e visite specialistiche, orari e tariffe relative alle singole prestazioni.

L’Accettazione garantisce agli utenti i seguenti servizi:

  • 1. orario continuato 8.30-12.15 = 13.30-18.15 Lun-Ven
    8.30-12.15 = Sab
  • 2. preventivi gratuiti, anche telefonici
  • 3. informazioni sui tempi di esecuzione degli esami
  • 4. informazioni su eventuali preparazioni per l’esecuzione degli esami
  • 5. prenotazioni telefoniche
  • 6. consegna dei referti
  • 7. incasso dei ticket (anche mediante POS)

Al momento dell’accettazione viene richiesto:

  • 1. il tesserino sanitario
  • 2. eventuale tessera esenzione
  • 3. la prescrizione del Medico di Base
  • 4. il recapito telefonico, per eventuali comunicazioni.

Viene poi consegnato al Cliente la fattura, nel caso di un paziente non esente, e il documento contenente il codice che gli è stato assegnato, il suo cognome, nome , la data e l’ora per il ritiro del referto.
Il centralino telefonico è in funzione per tutto l’orario di apertura per le informazioni, per quanto riguarda le prenotazioni è possibile negli orari prestabiliti seguendo le istruzioni del messaggio della segreteria.
Il Centro mette inoltre a disposizione degli utenti anche materiale cartaceo divulgativo per una approfondita informazione sui servizi offerti.